27 febbraio 2012
CibiamoGroup, una squadra rinnovata
Le sfide del 2012 sono stimolanti ed impegnative; per affrontarle Cibiamogroup ha rinforzato la sua struttura centrale con ben 4 nuovi componenti della squadra.
Cristiano Russi è il nuovo
Chief Financial Officer; l’ingresso di Cristiano nel team è all’insegna della continuità, dato che ci conosce bene da anni, essendo stato consulente del Gruppo.
Segno di continuità anche l’ingresso di
Roberto Spinetta, il nuovo
Marketing & Communication Director; Roberto è stato nostro consulente per anni durante i quali ci ha aiutato a comunicare lo spirito, i valori e la qualità di Cibiamo.
Massimo Barbieri invece è una figura nuova per il gruppo: entra nella veste di
Franchising Manager, ruolo che ha precedentemente ricoperto in McDonald’s Italia; con il suo ingresso portiamo in Cibiamogroup un know how che ci aiuterà a costruire una struttura Franchising bene organizzata sul modello di realtà più consolidate.
Diamo infine il benvenuto a
Gianluca Garzella,
Operations Manager per V-Cafè e La bottega del Caffè; Gianluca porta in dote una solida esperienza sul campo che risulterà preziosa per dare supporto agli affiliati.
I 4 nuovi ingressi sono la miglior testimonianza del fatto che Cibiamogroup ha ambiziosi piani di crescita per perseguire i quali si sta opportunamente strutturando investendo nelle persone.