Il prossimo 4 novembre - TradeLab e LargoConsumo presentano i risultati dell'Osservatorio sull'Imprenditoria nel Retail 2020 che analizza la propensione all'investimento sul punto vendita e/o in nuove aperture da parte degli imprenditori che operano all'interno delle insegne del commercio organizzato.
Obiettivo dello studio continuativo è sapere se l'imprenditore:
- aprirà nuovi negozi
- investirà sul proprio punto vendita
- cosa si aspetterà dal suo network
Durante l'evento verrà illustrata la ricerca, sostenuta da oltre 20 insegne food e non food e condotta su un campione di oltre 500 imprenditori.
I risultati dell'indagine saranno commentati da rappresentanti delle insegne retail. Alessandro Ravecca, Presidente Cibiamogroup e Federfranchising - Confesercenti, parteciperà alla tavola rotonda in qualità di relatore.
L'evento, che avrà inizio alle ore 11:00, sarà digitale e si terrà, pertanto, in diretta streaming.
Per avere maggiori dettagli e partecipare all'evento virtuale, clicca qui:
www.eventbrite.it/convegno-osservatorio-imprenditoria-nel-retail