Gli award hanno coinvolto anche quest'anno il Ghota del foodservice italiano. Alla premiazione oltre 270 invitati e una nutrita presenza di osservatori internazionali in cerca di opportunità di business.
Bene la prima e ancor meglio la seconda. L'edizione del Foodservice Award Italy, che ha da poco chiuso i battenti, ha segnato nuovi record. In crescita le candidature e in aumento sponsorship e partnership con Mapic Italy in testa. Dopo soli quattro mesi di lavoro, iniziato con la raccolta delle candidature, la selezione dei format finalisti e proseguito con la diffusione e la raccolta dei questionari compilati dai concorrenti consegnati nelle mani delle giurie, è stata la volta dei verdetti, sottolineati da un gala dinner straordinario. La serata conclusiva del Foodservice Award Italy ha servito ai presenti un "cocktail" unico, fatto di eccellenze del moderno foodservice (presenti in sala e premiate sul palco) e di ristorazione di alto livello, come quella del tre stelle Michelin Heinz Beck che, sostenuto da Chef Express, ha firmato il menù della cena. Onore ai premiati ma a vincere è la formula dell'award nata e cresciuta con l'intenzione di mostrare ad un'ampia platea le potenzialità del nostro foodservice. Se ne sono accorti sviluppatori ed investitori stranieri che, grazie a Mapic Italy, hanno partecipato al gala dinner. Ma ne sono sempre più consapevoli i dirigenti dei più importanti canali di sviluppo del F&B italiani (centri commerciali, stazioni ed aeroporti) tutti presenti alla premiazione. Ringraziamo ancora una volta partecipanti e sostenitori cui dobbiamo il successo della nostra manifestazione e vi diamo appuntamento alla prossima edizione.
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