<<Le famiglie con bambini - afferma Alessandra Montano, marketing and franchising assistant Cibiamogroup - rivestono da sempre un ruolo strategico per il Gruppo cibiamo, catena di ristorazione veloce che da oltre 25 anni è presente con i format cibiamo e La bottega del Caffè all'interno delle principali gallerie commerciali. Negli anni stiamo assistendo ad una costante crescita dei consumi famigliari, grazie anche alla nostra collocazione all'interno dei centri commerciali e in particolare delle food court che grazie alla varietà del mix merceologico riescono a garantire un'offerta completa e varia per tutte le famiglie. Sappiamo quanto sia importante rendere piacevole il fuori casa delle famiglie e per questo abbiamo avviato alcuni progetti specifici a riguardo. In particolare nei Mondadori Café (format che Cibiamogroup gestisce in partnership con Mondadori Retail, nei megastore di Via San Pietro all'Orto a Milano e di Arese) abbiamo previsto un menù specifico ed equilibrato per i bambini completando l'offerta con un piccolo libro da colorare e attivando alcuni laboratori con finalità ludiche ed educative. Di fronte ad una clientela sempre più esigente ed evoluta la ristorazione commerciale non può fare a meno di adeguare le proprie offerte con servizi mirati a rendere il fuori casa migliore per le famiglie, seguendo un trend già ampiamente consolidato negli altri Paesi europei>>.
Per leggere l'articolo completo uscito sul n 5/2017 di Largo Consumo:
oppure consulta il sito: