16 settembre 2013
L’amore per il cibo, a Bergamo!
(riportiamo l'articolo pubblicato sul quotidiano on-line
Bergamonews)
Cibiamo group arriva anche a Bergamo
L’amore per il cibo, una tipica caratteristica della cultura italiana è da sempre la bussola del gruppo Cibiamo; ed è Bergamo l’approdo più recente di una lunga navigazione che, dall’apertura del primo locale nel 1992 ad oggi, ha portato il noto gruppo italiano di ristorazione veloce ad essere presente con i suoi marchi storici Cibiamo e La bottega del Caffè nei principali Centri Commerciali del Paese.
E’ per questo che nelle scorse settimane ha suscitato molto interesse e curiosità l’apertura presso il Centro Commerciale Curno del nuovo locale a marchio CIBIAMOTIME, l’ultimo format nato in casa Cibiamo.
CIBIAMOTIME è un incontro perfettamente riuscito di alta caffetteria selezionata e sapori genuini, reso ancor più prezioso dall’attenzione particolare che è stata riservata ai dettagli ed ai materiali utilizzati per gli ambienti e gli spazi espositivi; un locale che si propone insomma di soddisfare la vostra fame di bontà e la vostra sete di bellezza.
Di piacevole impatto sono poi le lavorazioni a vista, per un’artigianalità esibita, vero marchio di fabbrica del gruppo: uno spettacolo culinario a vostra disposizione per tutto l’ arco della giornata.
Ed è proprio questo il concetto alla base di CIBIAMOTIME, ogni momento della giornata è quello giusto per assaggiare i prodotti Cibiamo: si parte dalle prime colazioni, con pasticceria e brioche calde farcite al momento accompagnate da cappuccini e caffè di miscele altamente selezionate.
A seguire, pranzi veloci all'insegna di piatti freddi, insalate, focacce farcite, panini e, nel pomeriggio, possibilità di saporiti snack dolci e salati per poi concedersi piacevoli aperitivi accompagnati da un ricco buffet per arrivare fino a cena.
Un locale fresco, sempre in movimento, pensato e realizzato in un territorio che ha fatto del lavoro e del dinamismo una sua caratteristica riconosciuta in tutto il mondo.
Anche a Bergamo è giunta l’ora di CIBIAMOTIME ovvero, meglio ancora, da oggi anche a Bergamo è sempre l’ora di CIBIAMOTIME.